Tu sei qui: PoliticaCampania, Berlusconi non ha dubbi: «Caldoro vincerà le regionali»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 17 settembre 2020 15:19:22
Dopo essere stato dimesso lunedì 14 settembre dall'ospedale Raffaele di Milano dopo aver contratto il Covid, Silvio Berlusconi è tornato a parlare della campagna elettorale. In isolamento ad Arcore, il leader di Forza Italia ha concesso una intervista al "Corriere del Mezzogiorno", dicendo la sua sulle elezioni regionali del prossimo 20 e 21 settembre in Campania.
Per il Cavaliere non ci sono dubbi: Stefano Caldoro, esponente di Forza Italiae del Nuovo PSI, vincerà le elezioni, poiché ha «la competenza, l'esperienza, la serietà necessarie per affrontare i problemi della sua Regione».
Immediata la risposta del candidato di centrodestra alle Regionali in Campania: «Ringrazio il Presidente Silvio Berlusconi per il suo sostegno e spero di rivederlo presto a Napoli per festeggiare la sua guarigione».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10747105