Tu sei qui: PoliticaCampi Flegrei. Ferrante (Mit): «Monitoraggio costante, vicini a cittadinanza»
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 13 marzo 2025 12:27:17
"Seguo con la massima attenzione l'evolversi della situazione ai Campi Flegrei. Dopo le scosse di terremoto che hanno colpito l'area nella notte, sono state effettuate le opportune verifiche relative alle infrastrutture e al sistema dei trasporti. Continuerò a monitorare gli sviluppi in stretto contatto con Rfi e Anas. Inoltre, sono in contatto con il Provveditorato alle Opere Pubbliche della Campania che si è attivato per i sopralluoghi sugli edifici demaniali. Siamo vicini alla cittadinanza, il territorio è costantemente presidiato e la filiera istituzionale è pronta a garantire la necessaria assistenza. Ringrazio la Protezione Civile, i Vigili del Fuoco e tutte le forze dell'ordine che sono prontamente intervenute". Lo dichiara il Sottosegretario di Stato al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Tullio Ferrante.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10983107