Ultimo aggiornamento 16 minuti fa S. Lorenzo Giustiniani

Date rapide

Oggi: 5 settembre

Ieri: 4 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: Politica"Chi ricorda "la rotonda" di una volta?"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Politica

Lo sfogo sui social di Dante Santoro che lancia l'hashtag #hannouccisolamovida

"Chi ricorda "la rotonda" di una volta?"

Piazza Flavio Gioia ridotta ad un luogo spettrale

Inserito da (admin), venerdì 31 agosto 2018 20:56:06

Il duro post di Dante Santoro, consigliere di opposizione al comune di Salerno, scuote l'animo dei salernitani.

Santoro che, seppur giovanissimo, ha alle spalle un lungo percorso di attivismo civico, non fa giri di parole e con lo stile giornalistico che contraddistingue la sua comunicazione diretta sferra un duro attacco all'establishment salernitano:

"CHI RICORDA LA ROTONDA DI UNA VOLTA? Questo paesaggio spettrale è la foto di Piazza Flavio Gioia, la "Rotonda", in una serata di qualche giorno fa ... Appena qualche anno fa sarebbe stata gremita di gente, simbolo della Salerno by night. Questo deserto è il risultato del piano di distruzione della movida portato avanti dall’ ex sindaco (il governatore pro tempore...) e l’attuale con le loro scelte assurde. Bisogna cambiare, al più presto. #Hannouccisolamovida"

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103722102