Tu sei qui: PoliticaCommercio, "Scafati Cresce" incalza l'amministrazione: "Avanti tutta senza ripetere gli errori del passato"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 15 luglio 2020 08:38:54
"Le misure in favore del commercio non possono farci che piacere, ma da questa amministrazione comunale adesso ci aspettiamo continuità". Così Vincenzo D'Aragona, presidente dell'associazione "Scafati Cresce" interviene sul consiglio comunale di ieri sera che ha visto protagonista il commercio e le misure da adottare a suo sostegno.
"Ben venga il fondo con le indennità degli amministratori comunali. Non possiamo non dirci soddisfatti per tale decisione condivisa dall'intera assise. Adesso ci auguriamo che questi soldi vengano spesi in modo giusto e oculato, tenendo conto delle esigenze del territorio e non dimenticando nessuna zona della città".
Massima attenzione anche sulla Consulta dei commercianti, che per D'Aragona deve rinascere con l'ausilio di tutte le associazioni di categoria della città. "Dobbiamo evitare gli errori del passato. La Consulta deve essere la casa di tutti i commercianti e non un posto per pochi. Ben venga un confronto tra associazioni e Comune per un nuovo regolamento. Come "Scafati Cresce" siamo disponibili a dare il nostro contributo affinché la Consulta, come accaduto in passato, non sia più uno strumento politico ma un modo per dare al commercio scafatese la dignità che aveva un tempo".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10985104