Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Girolamo presbitero e dott.

Date rapide

Oggi: 30 settembre

Ieri: 29 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: PoliticaCommissione d'indagine al Comune di Pagani, la consigliera Annarosa Sessa: “Serve chiarezza e legalità”

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Politica

La consigliera di opposizione commenta la decisione della Prefettura

Commissione d'indagine al Comune di Pagani, la consigliera Annarosa Sessa: “Serve chiarezza e legalità”

Annarosa Sessa interviene sulla nomina della commissione d’indagine al Comune di Pagani: “Scelta istituzionale di rilievo, ora servono chiarezza e legalità. Massima disponibilità a collaborare per il bene della città”.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 30 giugno 2025 16:00:38

"La nomina, da parte della Prefettura di Salerno, di una Commissione di indagine presso il Comune di Pagani rappresenta un passaggio istituzionale di grande rilievo, che apre inevitabilmente a riflessioni profonde sotto il profilo politico, amministrativo e sociale. Il provvedimento arriva in un momento delicato per la città, e richiama tutti i rappresentanti delle istituzioni a un rinnovato senso di responsabilità e di trasparenza".

Lo dichiara la consigliera comunale di opposizione Anna Rosa Sessa, che esprime la propria posizione con parole chiare e misurate: «Da cittadina, innanzitutto, e poi da consigliera comunale - afferma la Sessa - spero che l'azione della commissione possa far luce su quanto accaduto, offrendo alla città elementi concreti di chiarezza. In questo momento, più che mai, occorre mettere al primo posto la verità, la legalità e la tutela dell'interesse pubblico».

La Sessa ha voluto sottolineare anche il proprio senso di responsabilità istituzionale e la disponibilità a collaborare con gli organi preposti: «Resto a disposizione della commissione per qualsiasi compito o richiesta che riguardi il mio ruolo. Ho sempre svolto il mio mandato con spirito di servizio, nell'interesse esclusivo della collettività, e continuerò a farlo, come sempre, in prima linea per il bene della mia città».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10763102