Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Gregorio Magno papa

Date rapide

Oggi: 3 settembre

Ieri: 2 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: PoliticaConte nuovo presidente M5s, Vito Crimi lascia: «Devo staccare, non voglio alcun ruolo»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Politica

Conte, Crimi, Movimento 5 Stelle, ruolo

Conte nuovo presidente M5s, Vito Crimi lascia: «Devo staccare, non voglio alcun ruolo»

«Devo staccare, ho già detto a Conte che non vedo alcun ruolo per me nei nuovi organi del Movimento», ha dichiarato al ‘Fatto quotidiano’.

Inserito da (Maria Abate), lunedì 9 agosto 2021 13:03:32

Qualche giorno dopo aver comunicato l'elezione a presidente del Movimento 5 Stelle di Giuseppe Conte con quasi il 93% dei voti, il reggente Vito Crimi si è tirato fuori dal partito.

«Devo staccare, ho già detto a Conte che non vedo alcun ruolo per me nei nuovi organi del Movimento», ha dichiarato al ‘Fatto quotidiano'.

E ha aggiunto che non sarà nemmeno nella segreteria: «È tempo di lasciare ad altri - spiega -. Serve una segreteria di facce nuove, dotate sì di esperienza, ma che mostrino come il M5S abbia una classe dirigente. Io darò il mio contributo, lavorando innanzitutto sulla parte tecnologica».

Ad ogni modo, Crimi ha anticipato che non farà mancare il proprio contributo: il suo ambito di lavoro sarà quello relativo alla tecnologia.

(Foto: Vito Crimi su Facebook)

 

Leggi anche:

M5s, Conte e Grillo trovano l'accordo: si voterà a breve per il nuovo Statuto e il nuovo presidente

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105314100