Tu sei qui: PoliticaCovid, Iannone: «In Campania sempre più positivi, De Luca va commissariato»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 20 ottobre 2020 09:39:42
«Sono lontani i tempi in cui De Luca si vantava di essere il più bravo d'Italia ed il Salvatore dei campani. Anche oggi i dati dei contagi della Campania sono catastrofici. Aumentano i positivi nonostante la diminuzione del numero dei tamponi processati. Infatti, la percentuale di positivi al tampone ha superato il 12,5 per cento e in nessuna grande regione d'Italia si riscontra questo trend in costante e preoccupante incremento». Lo dichiara il senatore di Fratelli d'Italia, Antonio Iannone, Commissario Regionale di FdI in Campania.
«De Luca va commissariato perché la sua inerzia e la sua mancanza di strategia non si possono più tollerare. Con le sue ordinanze di carta e le sue dirette Facebook si crea soltanto scompiglio sociale ma nessun risultato sanitario concreto. Il capoclasse di ieri si è rivelato il peggiore della classe», conclude Iannone.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10879109