Tu sei qui: PoliticaCovid in Campania, Iannone contro De Luca: «Colpa della sua inerzia se siamo arrivati al coprifuoco»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 20 ottobre 2020 15:23:25
«De Luca deve assumersi la responsabilità di essere giunti al coprifuoco; deve assumersi la responsabilità della mancanza di medici; deve assumersi la responsabilità di tutto quello che andava fatto da marzo ad ottobre e non è stato fatto. Soltanto propaganda, dirette Facebook a terrore unificato ed ordinanze confuse». Lo dichiara il senatore di Fratelli d'Italia, Antonio Iannone, Commissario regionale di Fratelli d'Italia in Campania, che interviene sulla decisione del governatore De Luca di chiedere il coprifuoco alle 23.
«L'unica sua strategia è stata di natura elettorale, per quanto riguarda sanità ed economia ha fatto la 'buona di Dio', come si dice in Campania. Oggi il re è nudo e ai campani resta solo la truffa elettorale che hanno subito».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10875102