Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Gregorio Magno papa

Date rapide

Oggi: 3 settembre

Ieri: 2 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: PoliticaCovid, senatore Iannone: "Il governo ha dimenticato il personale Ata"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Politica

Covid, senatore, Ata

Covid, senatore Iannone: "Il governo ha dimenticato il personale Ata"

"Dispiace - continua Iannone - dover registrare ancora una volta la perfetta continuità dell'attuale Esecutivo con il precedente e la situazione del personale Ata esemplifica chiaramente la scarsa attenzione dell'Esecutivo nei confronti dei ceti più deboli"

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 6 maggio 2021 10:25:15

"Il governo si è dimenticato del personale Ata. Ennesima occasione persa da parte del governo nell'adozione di misure a sostegno dei lavoratori ed in particolare nella predisposizione di provvedimenti utili ad aiutare tutti quei milioni di italiani che in questi mesi di pandemia hanno dovuto scegliere se sacrificare il lavoro o la cura della famiglia". E' quanto ha dichiarato il senatore di Fratelli d'Italia, Antonio Iannone, durante la discussione generale sul DL Covid in Senato.

"Dispiace - continua Iannone - dover registrare ancora una volta la perfetta continuità dell'attuale Esecutivo con il precedente e la situazione del personale Ata esemplifica chiaramente la scarsa attenzione dell'Esecutivo nei confronti dei ceti più deboli, scarsamente tutelati da interventi di fatto insufficienti e discriminanti. Il mancato riconoscimento del bonus baby-sitting va nella direzione opposta a quanto dichiarato dal governo, che ha manifestato, purtroppo solo a parole, la volontà di non lasciare indietro nessun italiano. Se veramente si vuole dare seguito alle parole con i fatti il governo ha l'occasione di rimediare alle mancanze finora palesate, ma occorre un'inversione di tendenza immediata, possibilmente prendendo in considerazione i nostri emendamenti, volti ad assicurare in modo concreto sostegni e aiuti ai lavoratori italiani in difficoltà, come nel caso specifico del nostro ordine del giorno mirato a stanziare risorse per gli ATA nel decreto sostegni 2".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10465102