Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: PoliticaCovid, Sindaco di Nocera: «Lockdown? C'è da chiedersi quali saranno le conseguenze»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Politica

Nocera Inferiore, Covid, lockddown

Covid, Sindaco di Nocera: «Lockdown? C'è da chiedersi quali saranno le conseguenze»

Il pensiero, affidato ai social, del sindaco di Nocera Inferiore

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 10 ottobre 2020 12:01:13

«C'è da chiedersi oggi se di fronte al rischio di un nuovo lock-down sia stato fatto in questi mesi, prima, tutto il possibile. Se sia stato aumentato il personale sanitario, se siano state fornite scorte adeguate di vaccino antinfluenzale ai medici alle farmacie, se gli ospedali siano stati adeguati migliorati organizzati. Se i macchinari giusti siano stati distribuiti con criterio. E per tempo.Se le scuole siano state fornite degli strumenti e del personale adatto (e non tirate in ballo i Comuni, che han fatto miracoli, ma ministero e governo)». E' questo il pensiero, affidato ai social, di Manlio Torquato, sindaco di Nocera Inferiore.

«C'È DA CHIEDERSI se comprendiamo bene cosa voglia dire oggi annunziare e fare un nuovo lock-down, quanto a paralisi di lavori, studio, concorsi, viaggi, commercio, vita. E quali sarebbero o saranno le conseguenze, conclude il primo cittadino.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105214100