Ultimo aggiornamento 8 ore fa S. Rosa da Viterbo

Date rapide

Oggi: 4 settembre

Ieri: 3 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: PoliticaDa aprile cancellata Frecciarossa Salerno-Roma delle 5.15, Iannone (FdI): «Presenterò interrogazione a Ministro Trasporti»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Politica

Salerno, Roma, Frecciarossa, lavoro, treno

Da aprile cancellata Frecciarossa Salerno-Roma delle 5.15, Iannone (FdI): «Presenterò interrogazione a Ministro Trasporti»

«Presenterò una nuova interrogazione al ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture per dare voce a questi cittadini che già conducono una vita di sacrifici per tenere insieme lavoro e famiglia, pagando abbonamenti certamente non economici», annuncia Iannone.

Inserito da (Maria Abate), martedì 22 febbraio 2022 14:11:15

«Ci risiamo, alla faccia di quei parlamentari di maggioranza che mesi fa assicuravano che la freccia Salerno-Roma delle 5,15 non sarebbe mai stata soppressa. Dal sito di Trenitalia è scomparsa ancora una volta la freccia in questione e dal primo di aprile non è più possibile prenotare questo essenziale collegamento, che consente ai pendolari della provincia di Salerno di essere in orario a Roma per prendere, puntualmente, servizio al proprio posto di lavoro».

Lo dichiara il senatore di Fratelli d'Italia, Antonio Iannone, commissario regionale di FdI in Campania.

«Presenterò una nuova interrogazione al ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture per dare voce a questi cittadini che già conducono una vita di sacrifici per tenere insieme lavoro e famiglia, pagando abbonamenti certamente non economici. Non si capisce perché si tenti periodicamente di sopprimere questo collegamento, tenendo conto che quello successivo delle ore 5,51 non è utile ad essere a Roma per la presa in servizio alle ore 8. Trenitalia deve farsene una ragione: la freccia delle 5,15 deve continuare ad essere garantita, non c'è assolutamente alcuna ragione perché sia soppressa in quanto ai pendolari salernitani va assicurato il diritto alla mobilità», assicura.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108113101