Ultimo aggiornamento 7 ore fa S. Rosa da Viterbo

Date rapide

Oggi: 4 settembre

Ieri: 3 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: PoliticaDe Luca esulta per elezione Manfredi a sindaco di Napoli: «Ci voleva dopo un decennio di nullità amministrativa»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Politica

Politica, Napoli, elezioni, Manfredi, De Luca, sindaco

De Luca esulta per elezione Manfredi a sindaco di Napoli: «Ci voleva dopo un decennio di nullità amministrativa»

La nuova elezione entusiasma il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, da sempre in lotta con l’ex sindaco di Napoli, Luigi De Magistris

Inserito da (Maria Abate), martedì 5 ottobre 2021 16:14:38

Il nuovo sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, 57 anni, nato a Ottaviano e residente a Nola, ingegnere, ex rettore dell'Università Federico II di Napoli, Presidente della CRUI dal 2015, e Ministro dell'Università e della Ricerca nel Governo Conte II, ha stravinto con il 62,88 % di voti, contro il centrodestra di Catello Maresca (21,88%).

Nel nuovo consiglio comunale 28 seggi per il centrosinistra, 7 per il centrodestra, un seggio anche per la lista di Bassolino Antonio e quella di Clemente Alessandra con Potere al Popolo.

La nuova elezione entusiasma il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, da sempre in lotta con l'ex sindaco di Napoli, Luigi De Magistris. «Un risultato straordinario per Gaetano Manfredi sindaco di Napoli. È la vittoria della concretezza, della serietà, del rifiuto di ideologismi, dopo un decennio di nullità amministrativa», ha commentato.

«È la vittoria dell'impegno a una piena collaborazione fra Comune e Regione Campania, nella prospettiva di un forte rilancio di Napoli sul piano del lavoro, dei servizi, della trasformazione urbana», ha chiosato.

 

(Foto: Fb Vincenzo De Luca)

 

Leggi anche:

Comunali a Salerno: nella città di De Luca si riconferma Enzo Napoli

«Se non fosse stato per la Regione, Napoli sarebbe una città sudamericana»: l'ennesima frecciatina di De Luca a De Magistris

Contagi. De Magistris accusa De Luca di «dare i numeri al lotto» e lui gli risponde: «Venditore di fumo con la manovella»

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107422102