Tu sei qui: PoliticaFisco, Iannone (FdI): «Campania paga più tasse ma pessimi servizi, De Luca ha fallito»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 7 agosto 2020 16:01:00
«I dati dell'Eurispes certificano che Napoli e Salerno sono la seconda e la terza città d'Italia dove si pagano più tasse. Questo indica che la Campania è la regione con la pressione fiscale più alta a fronte di pessimi servizi pubblici, dai trasporti alla Sanità. Dati che nessuno può smentire, nemmeno lo stesso De Luca che ci ha abituato a mettere sotto il tappeto i suoi fallimenti». Lo dichiara il senatore di Fratelli d'Italia, Antonio Iannone, commissario regionale di FdI in Campania.
«Anzi questo è un altro dei fallimenti ascrivibile alla gestione di De Luca che in questi anni ha fatto sprofondare la Campania, sempre più invivibile e insicura. I cittadini campani hanno ora l'opportunità di punire questa mala-amministrazione di De Luca, ponendolo dinanzi al fallimento di come ha gestito la Regione Campania. E di dare fiducia a Fratelli d'Italia e Stefano Caldoro per una Campania migliore».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10134109