Ultimo aggiornamento 9 secondi fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: PoliticaForza Italia Salerno: "Con noi al governo, eccellenza e merito torneranno protagonisti"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Politica

Sanità regionale: l’impegno di Forza Italia per il rilancio del merito

Forza Italia Salerno: "Con noi al governo, eccellenza e merito torneranno protagonisti"

Roberto Celano e Fulvio Martusciello promettono - se eletti alle prossime Regionali - il ripristino del merito nella sanità campana, annunciando iniziative per riportare luminari come il Prof. Iesu al Ruggi e rilanciare la Torre Cardiologica, un tempo simbolo di eccellenza regionale.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 18 gennaio 2025 11:58:56

"Con Forza Italia e il centrodestra al governo della Regione Campania, sarà finalmente ripristinato il merito in un settore devastato da una politica più attenta ad accrescere il consenso che a rispondere alle esigenze degli utenti." Queste le parole di Roberto Celano, segretario provinciale di Forza Italia, condivise in una nota congiunta con Fulvio Martusciello, segretario regionale del partito.

L'accusa è chiara: anni di scelte politiche mirate a consolidare il consenso avrebbero compromesso la qualità della sanità regionale, portando professionisti di altissimo livello a lasciare i nosocomi campani per cercare opportunità altrove. "Non sarà più possibile che luminari del calibro del Prof. Iesu o professionisti eccellenti come il dott. Masiello decidano di abbandonare la Campania per realizzarsi altrove", affermano i due esponenti di Forza Italia.

Tra gli obiettivi dichiarati, se eletti alle prossime Regionali, figura il rilancio della Torre Cardiologica dell'Ospedale Ruggi di Salerno, che in passato rappresentava un fiore all'occhiello della sanità regionale. "Sarà nostro impegno fare tutto il possibile per riportare il Prof. Iesu e il suo staff al Ruggi, restituendo lustro a una struttura che deve tornare a essere motivo di orgoglio per la Campania e punto di riferimento per i cittadini."

"Siamo pronti - concludono - a lavorare affinché la sanità campana torni ad essere un simbolo di eccellenza, dando risposte concrete ai bisogni dei cittadini e riportando i professionisti migliori nelle nostre strutture."

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10634105