Tu sei qui: PoliticaIannone contro Azzolina: «Sconsiderata a far partire il concorso della scuola»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 23 ottobre 2020 09:57:03
«Nonostante la pandemia segni numeri record in Italia la ministra Azzolina si è ostinata a tenere un concorso di cui già non c'era alcun bisogno, bastava stabilizzare i nostri precari che da anni reggono le sorti della scuola italiana». Lo dichiara il senatore di Fratelli d'Italia, Antonio Iannone, capogruppo in Commissione Istruzione.
«Fratelli d'Italia - continua Iannone - ha cercato in ogni modo di far comprendere che sarebbe stata una occasione irripetibile per fare giustizia sociale, ma la ministra si è assolutamente incaponita e non ascolta argomentazioni politiche e di buon senso. Il governo invoca la collaborazione ma non ascolta le proposte dell'opposizione. La Azzolina dovrà assumersi la responsabilità storica e politica di questa decisione che ammazza i precari e che speriamo non generi anche focolai di contagio. Rifletta su questo e sul caos che impera nella scuola italiana, invece di preoccuparsi che i ragazzi cantino 'Bella ciao'"».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10515100