Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Giovanni Crisostomo

Date rapide

Oggi: 13 settembre

Ieri: 12 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: PoliticaIannone (FdI): «Scuola nel caos, Azzolina e Governo arroganti e incompetenti»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Politica

Scuola, politica

Iannone (FdI): «Scuola nel caos, Azzolina e Governo arroganti e incompetenti»

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, capogruppo in Commissione Istruzione in Senato

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 19 agosto 2020 16:01:03

«Dell'incapacità del ministro Azzolina si è detto e quanto accaduto al Senato riguardo il decreto Scuola certifica l'esponente Cinquestelle come il peggior ministro di questo governo. Adesso però il rischio che corre tutto il settore scolastico è gravissimo». Lo dichiara il senatore di Fratelli d'Italia, Antonio Iannone, capogruppo in Commissione Istruzione in Senato.

«Mancano poche settimane alla ripresa e il caos è l'unica certezza che attendono alunni, famiglie, insegnanti e dirigenti scolastici. Dagli spazi agli arredi passando per il personale, tutto nella scuola italiana oggi è in alto mare. E dire che Fratelli d'Italia aveva più volte avvisato il governo sui rischi alla ripresa dell'anno scolastico, ma sistematicamente non siamo stati ascoltati e i nostri emendamenti bocciati. Tra questi anche quello che avevo presentato in Commissione in Senato al decreto Scuola che prevedeva uno scudo penale per i dirigenti scolastici, bocciato dall'intera maggioranza. Che invece ha preferito imporre un concorso che calpesta i diritti dei precari e aggiunge confusione a confusione. L'arroganza e l'incompetenza del ministro Azzollina e di questo governo, interessato soltanto a salvare la propria poltrona, ormai non è più tollerabile».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10866102