Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Rosa da Viterbo

Date rapide

Oggi: 4 settembre

Ieri: 3 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: PoliticaIl PD candida Fulvio Bonavitacola nel Collegio Uninominale per la Camera dei Deputati di Salerno

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Politica

Salerno, elezioni, collegio uninominale, centrosinistra, PD, Fulvio Bonavitacola

Il PD candida Fulvio Bonavitacola nel Collegio Uninominale per la Camera dei Deputati di Salerno

«Ho deciso di candidarmi alla Camera dei Deputati per due ragioni fondamentali. In primo luogo perché ho avvertito il bisogno di mettermi in campo per combattere contro i nemici del Sud. Contro una destra a trazione nordista. E poi perché voglio rappresentare le ragioni e sostenere gli interessi dell’area salernitana nel Parlamento nazionale», ha dichiarato

Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 7 settembre 2022 17:42:40

Sarà il Vice Presidente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola il candidato del Partito Democratico nel Collegio Uninominale di Salerno per la Camera dei Deputati.

L'Assessore regionale all'Ambiente affiancherà Piero De Luca, candidato nel Collegio Plurinominale Avellino-Salerno, nella battaglia per garantire al Partito Democratico un incremento della percentuale sul territorio.

Il 3 settembre scorso il candidato ha inaugurato la sua sede elettorale su corso Vittorio Emanuele e ha annunciato che una seconda sarà aperta nei prossimi giorni nella zona orientale della città.

«Ho deciso di candidarmi alla Camera dei Deputati per due ragioni fondamentali. In primo luogo perché ho avvertito il bisogno di mettermi in campo per combattere contro i nemici del Sud. Contro una destra a trazione nordista. E poi perché voglio rappresentare le ragioni e sostenere gli interessi dell'area salernitana nel Parlamento nazionale», ha dichiarato.

«Lo faccio - ha proseguito - con la forza delle cose realizzate in questi anni, da Vice Presidente della Regione Campania e Assessore all'ambiente, ed ancora prima come Deputato e Vice Sindaco di Salerno, secondo la linea che mi accompagna da sempre: la concretezza, i fatti, al posto delle parole. La campagna elettorale è il momento decisivo per la nostra democrazia. Non sbagliamo treno, perché la fermata successiva sarà fra cinque anni. Troppo tardi per riparare ad un errore grave. L'Italia non può permetterselo. Il Sud ancora meno!».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107320100