Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Gregorio Magno papa

Date rapide

Oggi: 3 settembre

Ieri: 2 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: PoliticaLavori per la caserma dei carabinieri di Castel San Giorgio, pubblicato l'appalto integrato sul sito web del Comune

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Politica

Castel San Giorgio, Salerno, carabinieri, caserma, appalto

Lavori per la caserma dei carabinieri di Castel San Giorgio, pubblicato l'appalto integrato sul sito web del Comune

Responsabile del procedimento unico è l'architetto Carmine J. Russo. La spesa complessiva ammonta a 2.998.901,33 euro. La sindaca Paola Lanzara: "La legalità resta la strada maestra per questa amministrazione comunale"

Inserito da (Maria Abate), sabato 27 febbraio 2021 15:45:53

Pubblicato l'appalto integrato per l'affidamento della progettazione esecutiva e l'esecuzione dei lavori relativi all'abbattimento e ricostruzione della caserma dei Carabinieri di Castel San Giorgio.
Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del 31 marzo al Comune guidato dalla sindaca Paola Lanzara coadiuvata in tale occasione dall'Assessore ai Lavori pubblici Dott. Ssa Gilda Tranzillo.

Responsabile del procedimento unico è l'architetto Carmine J. Russo. La spesa complessiva ammonta a 2.998.901,33 euro.

"Siamo contenti di portare a termine un ulteriore obiettivo, nostro cavallo di battaglia in campagna elettorale", ha detto la sindaca. "I carabinieri avranno a disposizione una caserma all'avanguardia per continuare a garantire la sicurezza di tutta la comunità, come già fanno quotidianamente. La legalità resta la strada maestra per questa amministrazione comunale e permettere alle forze dell'ordine di lavorare al massimo delle proprie competenze è qualcosa che ci riempie di orgoglio".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10536105