Ultimo aggiornamento 11 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: PoliticaMondragone, Matteo Salvini attacca De Luca: «Mi dà del maiale, ma lui è "nu piatt vacant"»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Politica

Mondragone, focolaio, Covid, politica, De Luca, Salvini

Mondragone, Matteo Salvini attacca De Luca: «Mi dà del maiale, ma lui è "nu piatt vacant"»

Anche il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, è intervenuto sui fatti di Mondragone

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 26 giugno 2020 11:54:11

Anche il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, è intervenuto sui fatti di Mondragone, dove sono stati riscontrati 49 positivi al coronavirus nel complesso residenziale noto come ex Palazzi Cirio. Attraverso i social, Salvini ha anche attaccato il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e le azioni intraprese da quest'ultimo per tutelare il comune in provincia di Caserta dal rischio contagio.

«A Mondragone, tra zona rossa anti-Covid violata e rivolta di Rom e bulgari, siamo arrivati al lancio di sedie dal balcone. Il governatore della Campania era troppo impegnato a fare dirette Facebook per insultarmi definendomi "somaro", "cafone", "neanderthal", "equino", "razzista", "sciacallo" e non si accorgeva di quello che stava maturando nella sua regione? Chiacchierone. O, come mi suggeriscono alcuni amici napoletani, "nu piatt vacànt". Solidarietà a tutto il popolo campano, che merita di meglio».

Insomma: il governatore della Campania ed il leader della Lega sono ormai ai ferri corti. Nei giorni scorsi, Vincenzo De Luca non aveva risparmiato frecciate ed insulti diretti a Salvini, che ha così deciso di rispondere.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103712103