Tu sei qui: PoliticaMorte De Marinis al Tribunale di Salerno, Celano (FI) chiede presidio sanitario alla cittadella giudiziaria
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 31 maggio 2024 08:57:01
"Come giustamente richiesto dall'Associazione Liberi Avvocati Salernitani, non è più procrastinabile la decisione di dotare urgentemente la Cittadella Giudiziaria di un efficace presidio sanitario. Il dramma che si è consumato nei giorni scorsi in città, presso il Palazzo di Giustizia, con il decesso causato da un malore dello stimato professionista, il dott. Tito De Marinis, dimostra che è imprescindibile che il Tribunale si doti di un presidio sanitario. Si auspica, pertanto, un intervento del primo cittadino al fine di sollecitare le Istituzioni competenti per quanto richiesto anche dalla suddetta Associazione".
Lo scrive, in un comunicato stampa, il Capogruppo consiliare di Forza Italia a Salerno, dott. Roberto Celano.
Leggi anche:
Tragedia al Tribunale di Salerno, medico legale muore a causa di un malore fulminante
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101217106