Tu sei qui: PoliticaPd, “Energia Popolare” si struttura: al salernitano Piero De Luca il ruolo di coordinatore nazionale
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 3 gennaio 2024 14:13:10
Energia Popolare, l'area politico-culturale che si è formata in occasione dell'ultimo congresso del Partito Democratico attorno alla candidatura a segretario di Stefano Bonaccini, prosegue a organizzarsi sui territori «per dare il proprio contributo alle battaglie politiche che il Pd sta portando avanti in Parlamento e nelle comunità contro le pessime scelte del Governo Meloni e per promuovere nel Paese idee e proposte realmente in grado di garantire crescita e giustizia sociale».
In questo percorso, dopo le due iniziative di Cesena a luglio e di Firenze a fine ottobre, a Simona Malpezzi e a Piero De Luca viene affidato il compito di coordinare a livello nazionale le attività di Energia Popolare.
Accanto a loro, i responsabili organizzativi saranno Andrea De Maria e Stefania Pezzopane, mentre il coordinamento degli amministratori locali è affidato a Matteo Biffoni e quello dei consiglieri regionali a Simona Meloni.
(Foto: Leopoldo De Luise)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102616101