Ultimo aggiornamento 4 ore fa S. Contardo Ferrini

Date rapide

Oggi: 20 ottobre

Ieri: 19 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: PoliticaPnrr, Lega Campania: «De Luca bocciato dai suoi stessi revisori»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Politica

Campania, De Luca, politica

Pnrr, Lega Campania: «De Luca bocciato dai suoi stessi revisori»

Ieri, 18 luglio, il consiglio regionale ha dato il via libera all’assestamento del Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024-2026, ma, in merito alla spesa per il PNRR, osservano i consiglieri regionali della Lega, "l'incapacità di amministrare di De Luca viene certificata dai suoi stessi revisori, che bocciano il presidente della Campania”

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 19 luglio 2024 14:10:06

Ieri, 18 luglio, il consiglio regionale ha dato il via libera, con 26 voti favorevoli, 11 contrari e due astenuti, all'assestamento del Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024-2026 e a una variazione di bilancio, a iniziativa dell'assessore al ramo Ettore Cinque.

Le variazioni di spesa previste nell'esercizio 2024 sono finalizzate, tra l'altro, a sostenere le risorse finanziarie per le Comunità Montane, a contribuire ai maggiori oneri a carico dei consorzi di bonifica, per garantire le risorse necessarie alle spese di manutenzione ordinaria nonché acquisto arredi presso i Centri per l'impiego, per coprire i corrispettivi inerenti alla gestione del Termovalorizzatore di Acerra.

Ma, in merito alla spesa per il PNRR, osservano i consiglieri regionali della Lega, "l'incapacità di amministrare di De Luca viene certificata dai suoi stessi revisori, che bocciano il presidente della Campania"

"Nel 2023, la spesa si attesta in media addirittura sotto il 10%, e per gli anni a venire le previsioni sono tutt'altro che confortanti. Che dire? Quando non c'è da finanziare la sagra del caciocavallo, De Luca si conferma campione degli sprechi e della borsa dai cordoni stretti", dichiarano Severino Nappi (capogruppo), Antonella Piccerillo, Carmela Rescigno e Aurelio Tommasetti.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Gruppo Lega Campania Gruppo Lega Campania

rank: 107314102