Tu sei qui: PoliticaPontecagnano, Lanzara sulla vittoria di De Luca: «Ha restituito dignità al Sud»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 22 settembre 2020 10:21:59
«Vince colui che durante il drammatico periodo COVID ha dimostrato più di tutti di sapere gestire l'emergenza. Colui che ha saputo restituire dignità ad un Sud troppo spesso denigrato. Colui che ha saputo valorizzare le eccellenze sanitarie, della ricerca, della cultura e delle opere pubbliche realizzate in tempi record». Sono le prime parole, affidate ai social, del sindaco di Pontecagnano Giuseppe Lanzara dopo l'esito delle elezioni regionali che hanno incoronato vincitore, ancora una volta, Vincenzo De Luca.
«Vince la storia che s'intreccia col futuro. - continua Lanzara - Un futuro di cui continueremo ad essere protagonisti, seguendo l'immancabile percorso della coerenzae del lavoro costante al mero servizio dei cittadini. Eravamo dove siamo e dove saremo: auguri Presidente».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10328102