Tu sei qui: PoliticaProvincia di Salerno, consegnate le opere per la depurazione fognaria
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 17 febbraio 2025 15:37:44
Alla presenza dei sindaci dei comuni interessati, del vice presidente Giovanni Guzzo, del consigliere delegato all'ambiente Giovanni De Simone, del dirigente del Settore Ambiente Domenico Ranesi e del direttore dell'Ente Idrico Campano Giovanni Marcello, sono state consegnate le opere per la depurazione fognaria dei comuni di Atena Lucana ed Auletta.
Si è in attesa del decreto complessivo della Regione Campania per l'ulteriore finanziamento delle opere.
"Un grande passo avanti per la depurazione fognaria in provincia di Salerno", dichiara il vice presidente Giovanni Guzzo, "con queste opere speriamo di risolvere parte delle problematiche che hanno riguardato e che continuano a riguardare la nostra provincia". "Innovare è la parola d'ordine della Provincia per quanto riguarda le questioni ambientali", così Giovanni De Simone, consigliere delegato all'ambiente, "con la consegna rinnoviamo parte delle reti fognarie provinciali, in attesa del finanziamento complessivo da parte della Regione".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10083100