Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: PoliticaRegionali, Caldoro attacca De Luca: «Non può chiudere i confini, usa la paura a fini elettorali»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Politica

Regionali, Caldoro, Covid-19, De Luca

Regionali, Caldoro attacca De Luca: «Non può chiudere i confini, usa la paura a fini elettorali»

Stefano Caldoro, candidato alla presidenza della Regione Campania con la coalizione di centro-destra, torna all'attacco del Governatore in carica

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 24 agosto 2020 10:21:19

«De Luca non ha i poteri per chiudere i confini, vuole solo spaventare l'elettorato: usa la paura a fini elettorali». Con queste parole, Stefano Caldoro, candidato alla presidenza della Regione Campania con la coalizione di centro-destra, torna all'attacco del Governatore in carica, deciso a limitare la mobilità tra le regioni dopo l'aumento dei contagi da Covid-19.

«Sa - continua Caldoro - che con il voto di opinione, e il voto libero, i suoi "galoppini" avranno un peso minore nelle urne. Genera paura perché non vuole una grande affluenza al voto».

«È un calcolo cinico, da vecchio comunista. Ma ha sbagliato i conti. I campani sono stanchi. Chiudiamo lui, è la soluzione migliore», conclude il candidato alla presidenza della Regione Campania.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10768106