Tu sei qui: PoliticaRegionali Campania, Caldoro: «Vittoria De Luca? Ha inciso essere lo "Sceriffo del Covid"»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 22 settembre 2020 09:13:30
«Accettiamo il risultato, facciamo l'autocritica necessaria, ci rimbocchiamo le maniche e continueremo a dire la nostra facendo un'opposizione dura, senza sconti. A tutti i candidati, i militanti e gli elettori che hanno sostenuto la coalizione con passione e impegno, grazie». Sono le prime parole del candidato presidente Stefano Caldoro, che commenta la vittoria schiacciante del suo rivale, il governatore uscente Vincenzo De Luca.
Il candidato presidente che rappresentava il centrodestra ha aggiunto: «Sulla vittoria di De Luca ha inciso l'atteggiamento da sceriffo tenuto nel corso del Covid. I cittadini hanno dato fiducia a chi rassicurava ma ora i dati preoccupano».
Poi Caldoro ha concluso: «Ci rimboccheremo le maniche e faremo opposizione dura».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10188101