Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: PoliticaRicevimenti con max 20 invitati, De Luca chiarisce: «Sullo stesso tavolo esclusivamente i congiunti»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Politica

Ricevimenti, wedding, invitati, De Luca, ordinanza, Campania

Ricevimenti con max 20 invitati, De Luca chiarisce: «Sullo stesso tavolo esclusivamente i congiunti»

«Il limite numerico di 20 partecipanti previsto dall’Ordinanza non si applica alle celebrazioni religiose, per le quali sono dettate apposite disposizioni per lo svolgimento in sicurezza nel protocollo allegato al DPCM 7 agosto 2020»

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 30 settembre 2020 10:04:29

Dopo l'ordinanza n.75 firmata il 29 settembre dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, sono arrivati i chiarimenti.

In particolare, in merito allo svolgimento di feste e di ricevimenti «consentito esclusivamente nel rispetto del limite massimo di 20 partecipanti», si chiarisce che «con esclusivo riferimento alle feste e ricevimenti già organizzati ed in programma fino al 4 ottobre, l'indicato limite numerico non opera ove l'evento si svolga in forma statica (con soli posti a sedere preassegnati), con esclusione di buffet. La composizione dei singoli tavoli dovrà prevedere la partecipazione di soli congiunti».

Inoltre, «il limite numerico di 20 partecipanti previsto dall'Ordinanza non si applica alle celebrazioni religiose, per le quali sono dettate apposite disposizioni per lo svolgimento in sicurezza nel protocollo allegato al DPCM 7 agosto 2020».

Si precisa, ancora, che «il citato limite di 20 partecipanti è riferito allo svolgimento di singole feste o ricevimenti e non costituisce limitazione ai "coperti" degli esercizi di ristorazione destinati all'utenza ordinaria, che non presenta rischi di assembramenti e di multipla e prolungata interazione personale tipica degli eventi con partecipazione di invitati».

Scarica il chiarimento in basso

Leggi anche:

L'ordinanza anti-assembramenti di De Luca: max 20 persone ai ricevimenti, dalle 22 vietata vendita di alcolici

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

File Allegati

Ricevimenti con max 20 invitati, De Luca chiarisce: «Sullo stesso tavolo esclusivamente i congiunti»
CHIARIMENTO_N._34_ALL'ORDINANZA_N._75_(1)_RETTIFICHE.pdf

rank: 100731108