Tu sei qui: PoliticaSalerno accoglie Abeer Odeh, ambasciatrice dello Stato di Palestina in Italia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 24 settembre 2020 11:44:15
«Ho avuto il piacere di accogliere questa mattina a Palazzo di Città Abeer Odeh, Ambasciatrice dello Stato di Palestina in Italia. La città di Salerno è amica della Palestina. Abbiamo sostenuto nei mesi e negli anni scorsi diversi eventi di promozione della cultura di un popolo che assume un ruolo simbolico nella lotta per l'emancipazione e la democrazia». Sono le parole, affidate ai social, del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.
«Siamo donne e uomini di pace e ci auguriamo che una soluzione diplomatica possa portare il progresso in queste zone martoriate da decenni di incomprensioni. Non dimentichiamo ciò che è successo, ma la diplomazia deve essere la stella polare per il futuro», conclude il primo cittadino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10479109