Ultimo aggiornamento 4 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: PoliticaSalerno accoglie Abeer Odeh, ambasciatrice dello Stato di Palestina in Italia

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Politica

Salerno, ambasciatrice, Palestina

Salerno accoglie Abeer Odeh, ambasciatrice dello Stato di Palestina in Italia

"La città di Salerno è amica della Palestina", scrive il sindaco Vincenzo Napoli

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 24 settembre 2020 11:44:15

«Ho avuto il piacere di accogliere questa mattina a Palazzo di Città Abeer Odeh, Ambasciatrice dello Stato di Palestina in Italia. La città di Salerno è amica della Palestina. Abbiamo sostenuto nei mesi e negli anni scorsi diversi eventi di promozione della cultura di un popolo che assume un ruolo simbolico nella lotta per l'emancipazione e la democrazia». Sono le parole, affidate ai social, del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

«Siamo donne e uomini di pace e ci auguriamo che una soluzione diplomatica possa portare il progresso in queste zone martoriate da decenni di incomprensioni. Non dimentichiamo ciò che è successo, ma la diplomazia deve essere la stella polare per il futuro», conclude il primo cittadino.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10479109