Tu sei qui: PoliticaSalerno, elezione Presidente della Provincia. Sonia Alfano è la candidata per il centrodestra
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 26 ottobre 2022 11:09:29
Il prossimo 20 novembre 2022 i sindaci e i consiglieri comunali dei 158 comuni compresi nel territorio della provincia di Salerno saranno chiamati ad esprimere il proprio voto.
Il centrodestra punta alla Provincia con una candidatura unitaria, spiegano i coordinatori provinciali, "in grado di offrire un'alternativa vincente all'attuale sistema di potere che opprime la nostra provincia da ormai dieci anni".
Infatti, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Lega e Noi Moderati hanno indicato nella persona di Sonia Alfano la propria candidata per l'elezione del prossimo presidente della Provincia.
Laureata in Giurisprudenza, Sonia Alfano è dal 2019 sindaco di San Cipriano Picentino e dal 2020 Consigliere della Provincia di Salerno.
‘‘Come centrodestra - dichiarano i coordinatori provinciali - intendiamo mettere a disposizione di tutte le forze civiche e alternative al sistema del Pd salernitano una candidatura di spessore con una forte e lunga esperienza al servizio delle istituzioni''.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107217109