Tu sei qui: PoliticaSalvini a Salerno tra Covid Center e gaffe: «Non potevo passare da Palermo» [VIDEO]
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 26 agosto 2020 15:52:48
Ha esordito con una gaffe nel suo discorso a Salerno Matteo Salvini, da ieri in Campania per un "tour" elettorale in vista delle Regionali. Durante l'incontro con i suoi sostenitori in via Velia, il leader della Lega ha confuso la città campana con Palermo.
«Non potevo passare da Palermo senza andare a fare un salto in una cattedrale che è uno spettacolo assoluto, anche perché il patrono è San Matteo e mi sentivo un po' a casa», ha dichiarato Salvini.
In precedenza, il leader della Lega aveva fatto tappa al Covid Center installato all'ospedale Ruggi Di Salerno, poi aveva inaugurato la nuova sede provinciale del partito situata nella centralissima Piazza Malta. Verso l'ora di pranzo si è trasferito a Cava de' Tirreni, dove diversi cittadini lo hanno contestato lanciando sedie e bottiglie sulle forze dell'ordine (clicca qui per approfondire).
Video in basso
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10729100