Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: Politica«Saranno stati i rumeni», polemica per la frase della sindaca di Battipaglia

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Politica

Battipaglia, rumeni, razzismo

«Saranno stati i rumeni», polemica per la frase della sindaca di Battipaglia

a frase incriminata sarebbe stata pronunciata mentre la sindaca discuteva sul furto dello scorso 3 agosto che aveva mandato in tilt l’intero impianto di depurazione

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 12 agosto 2020 09:12:26

«Saranno stati i rumeni». A pronunciare questa frase è la sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese, a seguito di una recente intervista rilasciata davanti ai microfoni di Zerottonove. Una dichiarazione che ha scatenato moltissime polemiche.

Come scrive il quotidiano "La Città", la frase incriminata sarebbe stata pronunciata mentre la sindaca discuteva sul furto dello scorso 3 agosto che aveva mandato in tilt l'intero impianto di depurazione:

«Il giorno prima - racconta la sindaca - avevo riscontrato con i gestori delle strutture balneari la purezza delle acque. Dopo è avvenuto questo furto che ha messo fuori servizio il depuratore e le acque si sono inquinate». Poi la frase incriminata: «Ripeto: è stato interrotto perché hanno fatto questo sabotaggio, ora saranno i rumeni o chi che hanno rubato il rame... sarà voluto? Non lo so, ma di fatto è stato bloccato».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10345109