Ultimo aggiornamento 9 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: PoliticaScafati, dichiararono il falso per potersi candidare: condannati sindaco e consiglieri

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Politica

Scafati, condanna, candidatura, politica

Scafati, dichiararono il falso per potersi candidare: condannati sindaco e consiglieri

Sono stati condannati al pagamento di una pena pecuniaria per false dichiarazioni all’atto della proclamazione

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 15 gennaio 2021 11:11:36

Fulmine a ciel sereno questa mattina sull'amministrazione comunale di Scafati. Come scrive "La Città", sono stati condannati al pagamento di una pena pecuniaria per false dichiarazioni all'atto della proclamazione alcuni esponenti politici attualmente componenti dell'assise cittadina a Palazzo Mayer tra giunta comunale, maggioranza e opposizione.

Multa di 2.250 euro per il sindaco Cristoforo Salvati, l'ex consigliere comunale Marco Cucurachi, i consiglieri comunali Michelangelo Ambrunzo, Paolo Attianese, Camillo Auricchio, Giovanni Bottone, Ida Brancaccio, Alfonso Carotenuto, Nicola Cascone, Michele Grimaldi, Antonella Vaccaro, Pasquale Vitiello, gli assessori Serena Porpora, Arcangelo Sicignano, Alfonso Di Massa, Nunzia Di Lallo, Raffaele Sicignano e gli ex esponenti della giunta comunale Giuseppe Fattoruso e Alfonso Fantasia.

Il consigliere comunale Michele Russo, invece, condannato a pagare 3.375 euro per una doppia contestazione, comprendente con le false dichiarazioni contestate per la carica, anche l'esistenza taciuta di un contenzioso ulteriore con l'Ente.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104121103