Tu sei qui: PoliticaSi rafforza il progetto politico di M3V in Campania: al via la campagna #IoNonMiVaccinoPerchè
Inserito da (Admin), venerdì 19 marzo 2021 11:15:50
"Dobbiamo iniziare una grande rivoluzione, che ci permetterà di esprimerci come persone fisiche e spirituali. Il nostro è un compito importante e di alto livello e dobbiamo impegnarci per realizzarlo. Ci troviamo in una battaglia senza fucili ed armi, fatta di comunicazione e notizie che portino pace e speranza verso tutti i cittadini, su cui incombono cattivi presagi perpetrati attraverso una costante narrazione, basata su quel "principio di precauzione ad oltranza" (in ambito medico) che si è sostituito alla vera prevenzione. Dobbiamo portare a conoscenza la verità, perché solo la vera cultura toglie ogni paura e crea nuova consapevolezza".
Questo il fulcro dell'intervento del Dott. Pasquale Aiese, medico epidemiologo e candidato M3V a Sindaco per la città capoluogo della Campania, durante la riunione di martedì scorso, 16 marzo, del coordinamento M3V Campania al Centro Direzionale di Napoli.
"All'orizzonte vedo soltanto due strade da percorrere: la prima è diffondere a più gente possibile la conoscenza dei meccanismi reali di ciò che consideriamo salute e quanto chiamiamo malattia. Un livello che i media occultano sistematicamente, ponendo l'accento soltanto su strategie verticali, imponendo cure sperimentali che i cittadini subiscono da cavie umane ignare. La seconda è l'autodeterminazione, tornare al diritto naturale e alle leggi scritte, per tutelare l'umanità da ingiustizie, sopraffazioni, dittature, campi di confino e lager. Ossia quanto un sistema corporativo, che non si identifica nel sentimento patriottico di noi italiani, sta oggi costruendo ai nostri danni. Non abbiamo altra possibilità di azione. Lo facciamo per i nostri cari e i nostri figli. Lo facciamo perché un giorno la storia ci giudicherà!"
Rare, secondo Aiese, sono le forze politiche ed associazioni che possono concretamente aiutare i cittadini a far valere i propri diritti, da Sara Cunial a M3V, dall'associazione ComiCost, con cui collabora, a "1000 Avvocati per la Costituzione" con gli avvocati Corrias e Scifo.
Visitando il sito di M3V e la pagina Facebook Simpatizzanti M3V Campania (https://www.facebook.com/M3VCampania) si capisce subito che la comunicazione politica di M3V è semplice e mirata, basandosi anche sui video di 100 Giorni da Leoni (programma di Riccardo Rocchesso e Luca Teodori, segretario nazionale M3V) e sui quelli dello stesso Dott. Aiese e del Dott. Giovanni Moscarella (biologo e tra i coordinatori di M3V Campania), pensati per informare senza censure e catalizzare l'attenzione dei più consapevoli.
L'obiettivo di M3V Campania è quello di coinvolgere le persone risvegliate, che hanno intuito cosa sta davvero accadendo. Il Covid non è un'emergenza sanitaria, ma soprattutto politica. Un "grande reset" planetario, che implica nel nostro Paese anche il fallimento di piccole-medie imprese ed un impoverimento generale.
M3V è un partito politico che aspira ad una vera rivoluzione spirituale, attraverso attivisti amanti di libertà e verità. L'obiettivo è mettere al centro le persone nella loro totalità psico-fisica ed emozionale. Realizzare finalmente una politica intesa come bene comune, che valorizzi la dignità umana.
"Siamo tutti chiamati per portare avanti un progetto nuovo. Siamo pionieri del cambiamento e dobbiamo iniziare un nostro percorso" chiosa il Dott. Moscarella.
"Ecco perché è fondamentale capire le proposte M3V e farle vostre - esorta Giovanni Tolino, economista e coordinatore M3V per la Campania - Illustrate tutto in maniera dettagliata, per creare un gruppo unito, con attivisti che capaci di azioni mirate e coordinate. La comunicazione deve essere in grado di far comprendere anche i meccanismi della finanza internazionale, sconosciuti a tanti, in grado di muovere interessi enormi. La gente deve sapere, dobbiamo informarla".
Oltre che sui vari siti e canali legati a M3V e sulla pagina Facebook Simpatizzanti M3V Campania (https://www.facebook.com/M3VCampania), la comunicazione di M3V Campania sarà presto anche nelle strade, con stand informativi, per far crescere la consapevolezza e comunicare il proprio progetto politico. Non solo a Napoli, ma anche a Salerno e nelle altre città campane.
In foto i punti salienti del progetto politico M3V e i motivi per NON vaccinarsi.https://www.movimento3v.it/2020/12/29/io-non-mi-vaccino-perche/
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101222107
«Un atto vandalico contro la sede di un sindacato equivale ad attaccare la democrazia». Lo dice la senatrice del Movimento 5 Stelle, Anna Bilotti, che esprime «solidarietà alla Cgil di Salerno e allo Spi e a tutti i suoi iscritti per il vile atto che ha colpito la sede di via Crispi. Offese e accuse...
Salerno, 29 Aprile 2025 - La Segreteria Provinciale di Salerno del Nuovo Sindacato Carabinieri (NSC) desidera portare all'attenzione dell'opinione pubblica un ennesimo episodio che sottolinea la prontezza, la professionalità e il fondamentale ruolo di sicurezza svolto dai Carabinieri sul territorio salernitano....
«Il Primo Maggio è la festa di chi lavora, ma anche di chi il lavoro lo cerca, lo ha perso o lo vive ogni giorno con insicurezza». Lo sottolinea, in occasione del Primo Maggio, la senatrice del Movimento 5 Stelle, Anna Bilotti, secondo la quale «il Primo Maggio è sì una ricorrenza, ma anche e soprattutto...
Ponte Tanagro, Aurelio Tommasetti in pressing su Vincenzo De Luca. Il consigliere regionale della Campania della Lega ha presentato una interrogazione indirizzata al presidente e agli assessori a Urbanistica e Lavori pubblici della Regione in merito allo stato di avanzamento dei lavori sulla struttura...
La lapide dedicata al 25 aprile, collocata in un punto simbolico della città di Scafati, è stata recentemente oggetto di vandalismo. L'episodio, purtroppo non isolato, ha riacceso l'attenzione sul valore della memoria storica e sul modo in cui viene custodita. A intervenire sulla vicenda è Mario Santocchio,...