Tu sei qui: PoliticaSpiagge affollate e movida indisciplinata, la rabbia del Sindaco di Salerno: «Il Covid non è finito!»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 2 luglio 2020 08:43:55
«Ho visto spiagge affollatissime senza mantenimento di distanze e soprattutto ho visto una movida indisciplinata nei vicoli del centro storico di Salerno con centinaia di giovani irresponsabili, senza protezioni e assembrati in pochi metri, con alcuni bar che fornivano alcolici anche a minorenni. Cosi non ci siamo. Il Covid-19 non è finito. Non possiamo abbassare la guardia. Anche in spiaggia dobbiamo continuare tutti ad esser prudenti e responsabili». Queste le parole di Vincenzo Napoli, sindaco di Salerno, durante la conferenza stampa con gli operatori culturali per il lancio dell’Arena del mare.
«Invito i concittadini, i turisti ed i visitatori a tutelare la salute propria e collettiva. Manteniamo le distanze di sicurezza, evitiamo gli assembramenti perché non va bene. Ai genitori dico di non chiedere alla polizia municipale di fare le loro veci. Ognuno è responsabile di se stesso e dei propri figli, altrimenti ci vorrebbe un esercito ogni 100 metri», conclude il primo cittadino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101612105