Tu sei qui: Politica«Tamponi gratis solo a chi non può vaccinarsi», la proposta di Berlusconi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 18 ottobre 2021 11:30:43
«Sento parlare di tamponi gratuiti per chi non è vaccinato. Sono perfettamente d'accordo, ma solo se riguardano chi non può vaccinarsi, per motivi di salute. Non vedo perché la scelta di chi non si vuole vaccinare, pur potendolo fare, debba essere pagata dalla collettività, dai tanti che invece si sono vaccinati, superando le comprensibili paure e qualche disagio fisico nell'interesse di tutti». A dirlo Silvio Berlusconi in un'intervista a Libero.
Per il leader di Forza Italia il vaccino è necessario «per contribuire a limitare la circolazione di questo pericoloso virus, che ha distrutto non solo tante vite umane ma anche tante aziende, tanti posti di lavoro».
Il "Cavaliere" si è anche schierato apertamente contro i complottisti. «Per fortuna sono pochi, anche se rumorosi. Il Green Pass e l'obbligo vaccinale per alcune categorie, sono strumenti di tutela della vita e della libertà. Grazie ai vaccini stiamo tornando verso una vita normale».
Foto: Silvio Berlusconi
Leggi anche:
Covid, Berlusconi: «Avanti col Green pass o vaccino obbligatorio»
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108418105