Tu sei qui: PoliticaViabilità, Cirielli annuncia ripresa trasformazione in autostrada del raccordo Salerno-Avellino
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 13 gennaio 2023 10:09:35
Dopo anni, finalmente riprende la corsa per realizzare il progetto di trasformazione in autostrada del raccordo Salerno-Avellino.
Ad annunciarlo l'on. Edmondo Cirielli, Vice Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, che dichiara: «Ieri mattina, infatti, ho incontrato il viceministro delegato delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibile, Galeazzo Bignami, che mi ha dato rassicurazioni al riguardo».
«Un progetto che i precedenti governi di sinistra non avevano forse seguito con particolare cura per portarlo a compimento e che ora potrà passare alla fase esecutiva, disponendo delle necessarie coperture finanziarie. Sarà mia cura seguire passo per passo i prossimi step. Si tratta di un'opera infrastrutturale strategica che migliorerà la sicurezza, la viabilità e l'accessibilità alle aree interne», aggiunge.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109817107