Tu sei qui: Salute e BenessereAsl Salerno: taglio del nastro per la nuova area destinata alla fisioterapia dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla
Inserito da (Maria Abate), venerdì 4 giugno 2021 09:46:59
Taglio del nastro questa mattina per la nuova area destinata alla fisioterapia dell'ospedale "Luigi Curto" di Polla, diretta dalla Dr.ssa Adele Paolino, responsabile dell'unità operativa semplice dipartimentale per il recupero e la riabilitazione.
Il progetto è stato finanziato dai fondi regionali della linea progettuale 134, di cui la dottoressa Paolino è referente. Fondi destinati anche ad altri presidi dell'Asl di Salerno.
Con questi fondi sono stati acquistati attrezzature per la palestra, che funzionerà sia per servizi ambulatoriali sia ospedalieri. Attraverso questo progetto saranno finanziate anche borse di studio per tecnici della riabilitazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10689106