Ultimo aggiornamento 13 minuti fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: Salute e BenessereAttivo l’ospedale Covid-19 di Napoli all'ospedale del Mare

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Salute e Benessere

Napoli, Covid Hospital,

Attivo l’ospedale Covid-19 di Napoli all'ospedale del Mare

Medici e infermieri operativi e fortunatamente un solo caso in terapia sub intensiva nei primi 3 giorni di attività

Inserito da (admin), giovedì 30 aprile 2020 08:27:20

Lo avevamo appreso lunedì da un breve articolo del Mattino di Napoli, due turni infermieristici, medici specialisti ambulatoriali (pneumologi e allergologi) con le prime due giornate concluse senza ricoveri per il nuovo Covid center allestito all'interno dell'ospedale del Mare.

La struttura è entrata in funzione in sordina, con soli due posti letto di sub intensiva attivati sui 6 previsti e stanno ultimando i collegamenti per l'ossigeno.

Al via anche alcune unità di degenza cardiologica, oncologica e di dialisi per Covid positivi.

E' di ieri poi la notizia, diffusa dal quotidiano online La Voce della Nazione, del primo ricovero.

Al momento il paziente si trova in terapia sub intensiva. A pieno regime il Covid center potrà offrire 72 terapie intensive ai pazienti affetti da coronavirus e potrebbe entrare in una rete di strutture che aiuteranno gli altri ospedali italiani a gestire l'eventuale alto numero di persone ricoverate.

Ovviamente il nostro augurio è che queste strutture vengano ulteriormente potenziate per garantire in futuro interventi mirati ed immediati a supporto della collettività.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100916102