Tu sei qui: Salute e BenessereCovid, due casi all'ospedale di Battipaglia: chiuso reparto di Medicina
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 18 novembre 2021 08:45:33
Casi Covid nel reparto di medicina dell'ospedale di Battipaglia. Negli ultimi due giorni, come riporta Salerno Notizie, sono stati individuati due pazienti positivi, che sono stati prontamente trasferiti nel Centro Covid dell'ospedale di Agropoli con ambulanze speciali anti-contagio. I due sono stabili ed in buone condizioni.
Per precauzione sono stati sospesi i ricoveri in reparto e, come da prassi, sono stati messi in isolamento sia i pazienti ricoverati che il personale sanitario. Sono stati inoltre attuati tutti i protocolli di sanificazione e profilassi. Il pronto Soccorso dell'ospedale ed il Servizio 118 sono stati prontamente allertati e provvederanno a smistare i ricoveri presso altre strutture fino a nuovo ordine.
Foto: Google Maps
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106612105