Ultimo aggiornamento 1 ora fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: Salute e BenessereDe Luca chiede attenzione: «In Campania due trentenni in terapia intensiva per variante Delta»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Salute e Benessere

Campania, De Luca, variante Delta, terapia intensiva

De Luca chiede attenzione: «In Campania due trentenni in terapia intensiva per variante Delta»

"La mascherina è un piccolo sacrificio che vi chiedo di fare ma è un aiuto valido contro il contagio. Anche il casco e la cintura di sicurezza sono un fastidio, ma si usano", ha detto de Luca

Inserito da (Maria Abate), venerdì 2 luglio 2021 15:14:36

«Abbiamo assistito in questa settimana a una ripresa delle vaccinazioni, dopo il nostro appello la gente sta rispondendo bene, ma abbiamo 700mila cittadini campani che non hanno fatto ancora la prima dose».

Ha detto così il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca nella consueta diretta del venerdì pomeriggio su Facebook.

«Abbiamo deciso in Campania di mantenere la mascherina anche in estate a causa della variante Delta, che ha una particolare aggressività, soprattutto nei giovani. Qui in Campania abbiamo un focolaio. Nei giorni scorsi sono andati in terapia intensiva due ragazzi di trenta e trentuno anni. La Variante Delta ci è stata portata dai ragazzi che sono stati a Maiorca. La mascherina è un piccolo sacrificio che vi chiedo di fare ma è un aiuto valido contro il contagio. Anche il casco e la cintura di sicurezza sono un fastidio, ma si usano», ha poi dichiarato.

«Il 1° luglio 2020 avevamo 9 positivi, il 1° luglio 2021 ne abbiamo 107. Dobbiamo essere prudenti perché siamo in Campania, un territorio difficile e congestionato. Adesso verranno i turisti da ogni dove e saremo più esposti al contagio», ha chiosato.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102230101