Ultimo aggiornamento 53 minuti fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: Salute e BenessereVaccino Johnson & Johnson più efficace con la seconda dose. Si pensa al richiamo?

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Salute e Benessere

Vaccino, Johnson & Johnson, seconda dose, covid, richiamo

Vaccino Johnson & Johnson più efficace con la seconda dose. Si pensa al richiamo?

Il vaccino monodose della Johnson & Johnson garantirebbe un efficacia del 74%, mentre due dosi permetterebbero di far salire l’efficacia del vaccino al 94%

Inserito da (Maria Abate), giovedì 23 settembre 2021 12:51:16

Il vaccino monodose della Johnson & Johnson garantirebbe un efficacia del 74%, mentre due dosi permetterebbero di far salire l'efficacia del vaccino al 94%.

Sono questi i dati del report che - rivela il New York Times - è stato presentato dall'azienda produttrice alla Food and Drug Administration (Fda) degli Stati Uniti.

Allo stesso tempo, «non ci sono state evidenze di efficacia ridotta nel corso della durata dello studio, compreso quando la variante Delta è diventata dominante negli Stati Uniti».

Dopo che J&J avrà sottoposto i dati anche ad altri entri regolatori (come l'europea EMA) e all'Organizzazione mondiale della sanità, non è escluso che si possa parlare di una seconda dose di Janssen.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108514102