Ultimo aggiornamento 2 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: SportA2, Genea Lanzara ospita il Giovinetto nel terzo ed ultimo recupero di campionato

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Sport

Genea Lanzara, Serie A2, pallamano

A2, Genea Lanzara ospita il Giovinetto nel terzo ed ultimo recupero di campionato

La gara coi siciliani rappresenta il terzo dei recuperi in programma per la compagine salernitana, uscita vittoriosa già dagli impegni ricalendarizzati contro Messina e Benevento

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 27 aprile 2021 15:48:49

Archiviata la trasferta sicula di Ragusa con un bel successo, i salernitani di coach Nikola Manojlovic ritornano a giocare tra le mura amiche della Palestra Caporale Palumbo: Sabato 1 Maggio, con fischio d'inizio alle ore 12.30, andrà in scena il match con la compagine del Giovinetto.

La gara coi siciliani rappresenta il terzo dei recuperi in programma per la compagine salernitana, uscita vittoriosa già dagli impegni ricalendarizzati contro Messina e Benevento. La Genea Lanzara arriva all' appuntamento con tante motivazioni e voglia di fare bene, per ottenere due punti fondamentali per difendere la seconda piazza della classifica.

Dal proprio canto, nonostante la graduatoria abbia già sancito matematicamente la retrocessione in Serie B di Messina ed Alcamo, Il Giovinetto arriverà a Salerno per riscattarsi dalla sconfitta proprio sul campo dell' Alcamo e ritrovare il successo che manca da due giornate.

"Col passare delle giornate abbiamo ritrovato ritmo ed affiatamento -dichiara Domenico Sica, presidente della Genea Lanzara- non dimentichiamo, difatti, che nell'arco della stagione abbiamo subito due lunghe soste. I ragazzi sono carichi e determinati a fare bene, anche in questo fine settimana avremo un mini tour de force col recupero di A2 e due gare del campionato Under 19 in quattro giorni, dunque tutti i ragazzi dovranno farsi trovare pronti quando chiamati in causa. Di certo dovremo fare a meno, purtroppo, di Emanuele Bellini, al quale porgiamo gli auguri di una veloce ripresa, con la speranza di riaverlo presto con noi in campo.

La sfida col Giovinetto sarà ardua ma tra le mura amiche i ragazzi ci tengono particolarmente a ben figurare. Nel match di andata, sul loro parquet di gioco, ci hanno messo in difficoltà ma siamo stati bravi a superare le avversità gestendo il match in particolar modo nella ripresa. Bisognerà dare davvero il massimo per cercare di ottenere l'intera posta in palio".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10605108