Tu sei qui: SportA2, la Genea Lanzara ospita i siciliani dell'Aretusa
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 4 novembre 2022 13:20:23
Prosegue a ritmi serrati il Campionato Nazionale di Serie A2. I salernitani della Genea Lanzara arrivati, oramai, agli allenamenti di rifinitura sotto le direttive del coach Nikola Manojlovic sono pronti e determinati in vista della gara di domani, Sabato 5 Novembre, quando alla Palumbo i rossoblu affronteranno i siciliani dell' Aretusa.
Alte la concentrazione e l'attenzione in casa salernitana, chiamati ad affrontare una squadra giovane, caparbia e ben preparata; il morale di capitan Milano e compagni, però, è alto, con la Genea intenzionata a fare bottino pieno e a proseguire la striscia positiva di risultati. Per il sodalizio caro al Presidente Domenico Sica inizia, nel mentre, ad aumentare la mole di lavoro, sotto tutti i punti di vista, considerando anche l'avvio del campionato interregionale di Serie B dove i salernitani si metteranno in gioco per dare crescita e continuità alle giovani leve della cantera.
"Ritorniamo a giocare tra le mura amiche e già questo è uno stimolo in più per fare bene e non deludere le aspettative -dichiara il Presidente Sica- ritengo che i ragazzi abbiano lavorato bene in settimana e sono certo che daranno il massimo per conquistare l'intera posta in palio. Abbiamo avuto modo di incontrare l' Aretusa, sempre a Salerno, nel corso della prima fase della Youth League Under 20, dunque conosciamo i nostri avversari. Sarà una bella gara, da affrontare con tanta determinazione. Domenica (6 Novembre alle ore 17:30 alla Palestra Palumbo), inoltre, toccherà ai giovanissimi debuttare nel campionato di Serie B: non conosciamo le altre squadre e, nel caso specifico, l'HandRoma, nostra ospite, ma anche in questa occasione mi aspetto tanta voglia di fare bene da parte dei ragazzi certo che anch'essi regaleranno uno bellissimo spettacolo".
La gara tra Genea Lanzara ed Aretusa, diretta dai signori Marcelli e Ramoul, andrà in scena Sabato 5 Novembre alle ore 18:30 presso la Palestra Caporale Palumbo di Salerno e sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ‘Handball Lanzara 2012'.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10301104
di Vincenzo Milite Ultimo impegno della stagione per la Salernitana, alle ore 21 c'è la Cremonese, già retrocessa in serie B. Paulo Sousa, da quello che è trapelato dagli allenamenti, sarebbe orientato a far scendere in campo alcune seconde linee. In porta, siccome Fiorillo ha accusato un piccolo problema...
Di Vincenzo Milite "Avanti Bersagliera Night". Questo è il titolo dell'evento patrocinato dal comune di Salerno e dalla Regione Campania per celebrare la seconda storica salvezza della Salernitana in massima serie. L'appuntamento è per stasera, 1° giugno, in Piazza della Concordia, che dalle 19,30 in...
Di Vincenzo Milite L'ultimo match della stagione della Salernitana è stato affidato all'arbitro Daniele Perenzoni di Rovereto, coadiuvato dagli assistenti Vito Mastrodonato di Molfetta e Nicolò Cipriani di Empoli. Il quarto uomo sarà Matteo Gariglio di Pinerolo, al Var ci saranno Eugenio Abbattista di...
Dopo 20 anni di presidenza, Raffaele Trapani lascia la Paganese Calcio. «Dopo tanti sacrifici e lavoro, con annate sportive per me e la città di Pagani colmi di gioie e anche di delusioni in giro per l'Italia calcistica, dove i colori azzurrostellati hanno colorato cieli di stadi prestigiosi, sono qui...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.