Ultimo aggiornamento 2 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: SportAci Salerno. Festante vince la GT Open Cup su Porsche a Barcellona

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Sport

Aci Salerno, Salerno, GT Open Cup, Barcellona

Aci Salerno. Festante vince la GT Open Cup su Porsche a Barcellona

Missione compiuta per il giovane pilota con licenza sportiva presso l’Automobile Club Salerno

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 2 novembre 2020 10:05:37

Aldo Festante ha vinto la categoria Gt Cup ProAM nell'ambito dell'International GT Open, la serie internazionale dove il giovane driver italo canadese si è ben messo in evidenza al volante della Porsche991 GT Cup curata dall'Ombra Racing. Sempre in lotta per il vertice di Gt Open Cup, il pilota con licenza sportiva presso l'Aci Salerno è partito sulla Porsche con molta determinazione alla volta della Spagna.

Festante ha preso le misure ai 4.655 metri del Circuito della Catalunya ed in qualifica si è già portato al comando della categoria, assicurandosi la 6^ fila generale, che ha ripetuto anche in Q2. Identica la prestazione nelle due gare con successo in GT Cup Pro AM con il 12° posto in classifica generale.

Festante ha pensato unicamente al titolo di categoria, evitando rischi superflui. Pole position in Q1 e doppio successo anche due settimane fa a Spa. Anche in Belgio il giovane driver Automobile Club Salerno è stato protagonista assoluto nella sua categoria, in un week end molto travagliato dove il lavoro del team è stato reso più intenso dalla perdita di una ruota in Q2 e solo l'ottimo lavoro di Ombra Racing e la tenacia del pilota "Centro Porsche Padova" hanno portato il successo pieno.

Appuntamento per tutti gli appassionati a Monza dal 6 all'8 novembre con il round conclusivo della Carrera Cup Italia in cui il rampante Aldo Festante si giocherà la possibilità di conquistare un posto nella scholarship della casa di Stoccarda.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10907103