Tu sei qui: SportAria di rivoluzione in casa Salernitana
Inserito da (Admin), lunedì 19 febbraio 2024 06:55:09
di Vincenzo Milite
Ieri, 18 Febbraio, la Salernitana ha ripreso gli allenamenti. La squadra si è ritrovata in mattinata al centro sportivo Mary Rosy.
Il morale dei calciatori non è dei migliori, tra l'altro c'era d'aspettarselo dopo la brutta, anzi bruttissima, prestazione offerta al San Siro venerdì scorso contro l'Inter.
La prima chiacchierata è toccata al mister Liverani, che ha fatto capire esplicitamente che dalla prossima partita, che è in programma sabato contro il Monza, in campo andrà solo chi durante la settimana suderà la maglia.
Poi a parlare è stato anche Sabatini in collegamento da Roma dove è bloccato per via della frattura alla gamba. Anche il Presidente in vacanza a Cortina si è fatto sentire per catechizzare il gruppo e annunciare multe a Dia e Coulibaly, rei di aver mandato a quel paese il mister al momento della sostituzione. Inoltre, da mercoledì, la squadra sarà in ritiro per preparare al meglio la prossima sfida contro i brianzoli.
Area tesa dunque in casa granata, giocatori sotto esame da parte di Liverani per scegliere chi da qui alla fine del campionato dovrà difendere i colori granata. Il campionato è compromesso ma ancora non del tutto finito, mancano 13 partite alla fine e i punti di distacco dalla zona salvezza sono 7, quindi teoricamente il tempo per riaprire i giochi c'è, ma bisogna scendere in campo con la fame di vittoria per strappare punti nelle prossime gare ad iniziare da sabato 24 febbraio contro il Monza.
I tifosi, che sin ora hanno subito continue mortificazioni, dal caro biglietti e abbonamento alle tristi prestazioni della squadra, continuano a sperare perché sono gli unici ad aver dimostrato amore e coraggio!
Foto: U.S. Salernitana 1919
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103517101