Ultimo aggiornamento 19 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: SportCalciomercato: la Salernitana si rinforza con quattro acquisti, Verdi salta per errore tecnico

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Sport

Salernitana, calcio, sport, calciomercato

Calciomercato: la Salernitana si rinforza con quattro acquisti, Verdi salta per errore tecnico

Ieri sera si è chiusa la sessione invernale del calciomercato e la Salernitana risulta essere la squadra che ha effettuato più movimenti sia in entrata che in uscita.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 1 febbraio 2023 08:30:43

di Vincenzo Milite

Ieri sera si è chiusa la sessione invernale del calciomercato e la Salernitana risulta essere la squadra che ha effettuato più movimenti sia in entrata che in uscita.

Partiamo dalle partenze: il Ds è riuscito a piazzare tutti i calciatori che erano al margine del progetto salernitana, come Capezzi ceduto al Perugia e Sanasi Sy ceduto in Francia al Nimes.; gli acquisti di gennaio sono ben quattro e di tutto spessore, infatti è arrivato il Portiere Messicano Ochoa, il difensore William Troost-Ekong, il centrocampista Nicolussi Caviglia e il centrocampista Crnigoj.

A questi quattro acquisti potrebbe aggiungersi Verdi, trequartista in forza al Verona ma di proprietà del Torino, vecchia conoscenza granata dello scorso campionato. Usiamo il condizionale perché la trattativa è stata avviata quando mancavano pochi minuti alla chiusura del mercato e, stando alle notizie che trapelano, la pec per il perfezionamento del trasferimento è giunta oltre il limite massimo delle ore 20,00, e quindi per la Lega Xalcio il trasferimento sarebbe nullo per non aver depositato il contratto nei termini previsti.

La Salernitana sostiene il contrario, in quanto secondo i dirigenti granata la pec sarebbe partita in orario (19,55) ma per un problema al server della Lega sarebbe giunta in ritardo a destinazione. Un finale, quindi, che si tinge di giallo e che dovranno risolvere i legali della Salernitana.

In definitiva la Salernitana esce rafforzata da questa sessione di mercato, con giocatori che saranno sicuramente utili alla causa granata per raggiungere la tanto sospirata salvezza.

Foto: Lega Serie A

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109922105