Tu sei qui: SportCalciomercato: la Salernitana si rinforza con quattro acquisti, Verdi salta per errore tecnico
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 1 febbraio 2023 08:30:43
di Vincenzo Milite
Ieri sera si è chiusa la sessione invernale del calciomercato e la Salernitana risulta essere la squadra che ha effettuato più movimenti sia in entrata che in uscita.
Partiamo dalle partenze: il Ds è riuscito a piazzare tutti i calciatori che erano al margine del progetto salernitana, come Capezzi ceduto al Perugia e Sanasi Sy ceduto in Francia al Nimes.; gli acquisti di gennaio sono ben quattro e di tutto spessore, infatti è arrivato il Portiere Messicano Ochoa, il difensore William Troost-Ekong, il centrocampista Nicolussi Caviglia e il centrocampista Crnigoj.
A questi quattro acquisti potrebbe aggiungersi Verdi, trequartista in forza al Verona ma di proprietà del Torino, vecchia conoscenza granata dello scorso campionato. Usiamo il condizionale perché la trattativa è stata avviata quando mancavano pochi minuti alla chiusura del mercato e, stando alle notizie che trapelano, la pec per il perfezionamento del trasferimento è giunta oltre il limite massimo delle ore 20,00, e quindi per la Lega Xalcio il trasferimento sarebbe nullo per non aver depositato il contratto nei termini previsti.
La Salernitana sostiene il contrario, in quanto secondo i dirigenti granata la pec sarebbe partita in orario (19,55) ma per un problema al server della Lega sarebbe giunta in ritardo a destinazione. Un finale, quindi, che si tinge di giallo e che dovranno risolvere i legali della Salernitana.
In definitiva la Salernitana esce rafforzata da questa sessione di mercato, con giocatori che saranno sicuramente utili alla causa granata per raggiungere la tanto sospirata salvezza.
Foto: Lega Serie A
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101114104
di Vincenzo Milite Ultimo impegno della stagione per la Salernitana, alle ore 21 c'è la Cremonese, già retrocessa in serie B. Paulo Sousa, da quello che è trapelato dagli allenamenti, sarebbe orientato a far scendere in campo alcune seconde linee. In porta, siccome Fiorillo ha accusato un piccolo problema...
Di Vincenzo Milite "Avanti Bersagliera Night". Questo è il titolo dell'evento patrocinato dal comune di Salerno e dalla Regione Campania per celebrare la seconda storica salvezza della Salernitana in massima serie. L'appuntamento è per stasera, 1° giugno, in Piazza della Concordia, che dalle 19,30 in...
Di Vincenzo Milite L'ultimo match della stagione della Salernitana è stato affidato all'arbitro Daniele Perenzoni di Rovereto, coadiuvato dagli assistenti Vito Mastrodonato di Molfetta e Nicolò Cipriani di Empoli. Il quarto uomo sarà Matteo Gariglio di Pinerolo, al Var ci saranno Eugenio Abbattista di...
Dopo 20 anni di presidenza, Raffaele Trapani lascia la Paganese Calcio. «Dopo tanti sacrifici e lavoro, con annate sportive per me e la città di Pagani colmi di gioie e anche di delusioni in giro per l'Italia calcistica, dove i colori azzurrostellati hanno colorato cieli di stadi prestigiosi, sono qui...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.