Ultimo aggiornamento 2 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: SportDolore a Salerno per la scomparsa di Oxana Pavlyk, la campionessa di pallamano aveva solo 46 anni

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Sport

Salerno, pallamano, lutto, necrologio, sport, campionessa

Dolore a Salerno per la scomparsa di Oxana Pavlyk, la campionessa di pallamano aveva solo 46 anni

“Con profonda tristezza ed incredibile sgomento la Jomi Salerno apprende la notizia della prematura scomparsa diOxana Pavlyk, straordinaria fuoriclasse, giocatrice unica, donna piena di gioia di vivere, serena e sorridente"

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 3 agosto 2023 10:12:08

E' un giorno triste per la Pdo Jomi Salerno, società di pallamano femminile pluriscudettata, che dice addio ad una delle sue migliori atlete: Oxana Pavlyk, campionessa di origini ucraine ma con cittadinanza italiana, è morta a soli 46 anni.

E' stata la stessa società a dare la triste notizia sui social:

"Con profonda tristezza ed incredibile sgomento la Jomi Salerno apprende la notizia della prematura scomparsa diOxana Pavlyk, straordinaria fuoriclasse, giocatrice unica, donna piena di gioia di vivere, serena e sorridente.

Alla sua famiglia ed alle persone che l'hanno voluta bene rivolgiamo le più sentite condoglianze.

Ciao Oxy, non ti dimenticheremo mai, sarai sempre nei nostri ricordi".

Oxana ha giocato per quasi dieci anni a Salerno, prima con la Pelplast e poi con la Pdo. Grazie al suo impegno e alla sua passione per lo sport, ha contribuito a far vincere scudetti, Handball Trophy, coppe Italia e Supercoppa.

Anche la redazione si unisce al dolore dei familiari, formulando il più sentito cordoglio.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100729101