Tu sei qui: SportGenea Lanzara, definito l’organigramma per la stagione 2025/26
Inserito da (Admin), giovedì 28 agosto 2025 16:22:33
La stagione 2025-2026 della Genea Lanzara è pronta a prendere ufficialmente il via lunedì 1 Settembre. Un nuovo anno ricco di entusiasmo, idee e obiettivi da raggiungere, con uno spirito rinnovato e una forte voglia di fare bene dentro e fuori dal campo. Tante le novità che accompagneranno questa stagione, a partire dall'organigramma societario che conferma solidità e professionalità, ma che al tempo stesso porta nuova linfa e nuove energie.
Come già annunciato nelle scorse settimane, il nuovo corso della Genea Lanzara vedrà alla presidenza Alfonso Baviera, che guiderà la società con determinazione e progettualità. Al suo fianco, Domenico Sica ricoprirà il ruolo di Direttore Generale, figura di riferimento per l'organizzazione e lo sviluppo del club. Il nuovo Direttore Sportivo sarà invece Domenico Testa, che approda al club rossoblu dopo i tanti anni di successi e titoli conquistati con la JOMI Salerno, squadra Campione d'Italia in carica.
A guidare la squadra ci sarà il nuovo Direttore Tecnico Nicolas Balogh, a cui la società ha affidato l'importante compito di valorizzare l'intera rosa a disposizione, con particolare attenzione alla crescita dei giovani atleti. Una sfida affascinante che unisce esperienza, professionalità e visione a lungo termine, con l'obiettivo di formare non solo una squadra competitiva, ma anche un gruppo coeso e motivato.
Per quanto riguarda l'assistenza sanitaria, il team medico sarà guidato dal dott. Salvatore Telese, con il supporto dei fisioterapisti Umberto Civale e Raffaele Gallo. La fisioterapia e la riabilitazione saranno affidate all'esperienza del Gruppo Forte, con il dott. Alfonso Maria Forte e il dott. Francesco Forte. L'assistenza diagnostica sarà curata dal centro Check Up, con i dottori Francesco e Guglielmo Borsellino.
Il fronte comunicazione e social sarà affidato a Piero Attanasio, che guiderà l'area dedicata alla promozione dell'immagine del club ed alla valorizzazione delle attività societarie attraverso i canali ufficiali.
Questi gli atleti convocati per l'inizio della preparazione, che saranno a disposizione del tecnico Nicolas Balogh per l'avvio ufficiale della nuova stagione: Apicella Enrico, Avallone Francesco Luigi, Carasia Matthias, Chiappe Maximo Valentin, Coppola Matteo, Fragnito Lorenzo, Lettera Matteo, Mendo Alex, Merola Massimo, Milano Antonio, Milano Carlo, Milano Jacopo, Moya Magrans Didac, Parisi Michele, Pisapia Alessandro, Rella Raffaele, Rizzello Fabio, Senatore Andrea, Senatore Mattia, Tomay Roberto, Vicinanza Luca, Vitiello Alessandro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10842101
di Vincenzo Milite La Salernitana si prepara a disputare la sua seconda partita di campionato in trasferta, sul campo del Cosenza, e cerca conferme dopo i tre punti conquistati all'esordio contro il Siracusa. Mister Raffaele si aspettava nuovi innesti dal mercato, che però non sono arrivati. Anche per...
Un fine settimana intenso ha visto l'Automobile Club Salerno nuovamente in grande evidenza su tre fronti diversi del motorsport nazionale. Alla Trofeo Luigi Fagioli di Gubbio, quinta prova del CIVM Supersalita, nonostante condizioni meteo altalenanti che hanno condizionato le prestazioni, i salernitani...
di Vincenzo Milite Allo stadio Arechi, ancora desolatamente vuoto per la seconda giornata di squalifica dei tifosi granata, la Salernitana riesce a portare a casa i tre punti, ma deve sudare le proverbiali sette camicie contro un Siracusa in difficoltà a causa della mancanza di giocatori. L'importante...
di Vincenzo Milite Questa sera, 25 agosto, la Salernitana riparte dalla Serie C dopo 11 anni, con l'obiettivo di essere protagonista. L'avversario di turno è il Siracusa, che arriva a Salerno con diversi problemi societari e una rosa composta da molti giovani. La Salernitana deve iniziare bene per regalare...
Dopo i trionfi con il settore femminile, coronati dagli straordinari successi con la PDO Salerno - squadra plurititolata e Campione d'Italia in carica - Domenico Testa si appresta a vivere una nuova avventura. Da Direttore Sportivo della Genea Lanzara, Testa guiderà l'avvio di un nuovo ciclo, fondato...