Tu sei qui: SportGenea Lanzara, ennesima trasferta in terra sicula: prossimo avversario l’Aretusa
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 10 marzo 2023 14:13:23
Ripresi gli allenamenti sotto le direttive di coach Nikola Manojlovic, la Genea Lanzara è pronta a ritornare in campo nel match valevole per la terza giornata della fase ad orologio del campionato Nazionale di Serie A2.
Nelle ultime e decisive gare stagionali, i salernitani faranno del proprio meglio per mantenere la leadership del raggruppamento e centrare la qualificazione ai PlayOff Promozione Serie A Gold in programma a Chieti dal 3 al 7 Maggio.
Nel mentre, il cammino dei rossoblu è ancora ricco di appuntamenti in un periodo che si preannuncia particolarmente impegnativo, dove ognuno sarà chiamato a dare il meglio di sé stesso, come sottolinea Joel Cappellari, giovanissimo portiere della Genea Lanzara:
"Dopo i bei successi ottenuti nella terza fase della Youth League Under 20 contro Carpi e Monteprandone, tutte le nostre attenzioni si sono focalizzate sulla ripresa del campionato Nazionale di Serie A2, in modo particolare sull' imminente impegno in terra sicula contro l' Aretusa. La compagine siciliana è sicuramente una squadra molto buona dal punto di vista tecnico, molto giovane come noi, tra le mura amiche è sospinta da un bel pubblico dunque potrebbe metterci in difficoltà cercando di conquistare l' intera posta in palio. Dal nostro canto stiamo lavorando davvero molto bene, stiamo riprendendo il giusto ritmo dopo le varie settimane di pausa per arrivare pronti agli impegni che contano, dunque daremo il massimo per ottenere i due punti e proseguire la striscia positiva di risultati".
Il match tra Aretusa e Genea Lanzara, diretto dai signori Schiavone e Guttadauro, andrà in scena Sabato 11 Marzo alle ore 16:30 e sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook "Pallamano Aretusa".
IL PROGRAMMA DELLA 3^ GIORNATA DELLA FASE AD OROLOGIO: Aretusa - Genea Lanzara; Ragusa - Palermo; Mascalucia - Haenna; riposa: Il Giovinetto.
LA CLASSIFICA: Genea Lanzara* 24, Haenna 20, Palermo 18, Il Giovinetto 16, Aretusa* 9, Mascalucia 9, Ragusa 0.
*= 1 partita in meno
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10985108
Dopo due weekend consecutivi in terra sicula, dove sono arrivati due preziosi successi ai danni dei padroni di casa dell' Aretusa e del Ragusa, la Genea Lanzara torna a calcare il 40x20 amico. Stavolta sarà la Palestra Caporale Palumbo il teatro dove andranno in scena le gare valevoli per la quinta e...
di Vincenzo Milite Mentre mister Sousa si prende cura della squadra, con un occhio particolare riservato al "comandante " Fazio e a Troost-Ekong, che potrebbero essere pronti per la ripresa del campionato il 2 Aprile, da domani riprendono puntuali gli allenamenti al centro sportivo Mary Rosy. Intanto...
Di Vincenzo Milite Settimana di relativo riposo per la Salernitana. Infatti, Paulo Sousa ha stabilito una tabella per i giocatori che sono ritornati in rosa, ma che essendo stati fuori per alcuni mesi, hanno bisogno di recuperare la migliore forma fisica. Gli interessati sono Bohinen, Maggiore, Fazio...
Prosegue ottimamente il cammino della capolista Genea Lanzara nel Campionato Nazionale di Serie A2. Nell' ennesima trasferta sicula - l'ottava nonché penultima - i salernitani si sono imposti agevolmente sul campo del Ragusa, fanalino di coda del raggruppamento, col punteggio finale di 18 - 39. Nell'...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.