Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: SportGenea Lanzara, Presidente Sica ufficializza richiesta di iscrizione a Serie A2: "Un traguardo importante che avremmo raggiunto anche sul campo"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Sport

Salerno, Sport, Handball, Pallamano

Genea Lanzara, Presidente Sica ufficializza richiesta di iscrizione a Serie A2: "Un traguardo importante che avremmo raggiunto anche sul campo"

E' il Presidente Domenico Sica ad ufficializzare una notizia che era nell'aria già da diverso tempo. La Genea Lanzara, sodalizio che ha chiuso al primo posto il campionato interregionale di Serie B, ha presentato alla Federazione Italiana Giuoco Handball la richiesta di iscrizione alla Serie A2

Inserito da (Maria Abate), sabato 30 maggio 2020 16:31:22

"Durante il lungo stop dovuto all'emergenza sanitaria abbiamo riflettuto ed abbiamo cominciato ad impostare passo dopo passo le linee guida per il futuro. Siamo certi che, se la stagione non si fosse conclusa anzitempo, questo gruppo avrebbe comunque vinto sul campo, meritatamente, il titolo del campionato di serie B. Per questo abbiamo formalizzato regolare richiesta di reintegro nel prossimo campionato Nazionale di Serie A2. E' un traguardo assolutamente importante che il club avrebbe comunque raggiunto ".

 

E' il Presidente Domenico Sica ad ufficializzare una notizia che era nell'aria già da diverso tempo. La Genea Lanzara, sodalizio che ha chiuso al primo posto il campionato interregionale di Serie B, ha presentato alla Federazione Italiana Giuoco Handball la richiesta di iscrizione alla Serie A2.

 

" Credo che il lavoro minuzioso svolto dal mister Nikola Manojlovic, l'impegno e la passione messi in campo dai nostri giovanissimi ragazzi e la vicinanza dei nostri sponsor meritino un palcoscenico da Serie A. Insomma, guardiamo avanti e cominciamo a gettare le basi per la prossima stagione dove è nostro intento continuare a puntare sul gruppo giovane che si è ottimamente comportato in questa annata sportiva con l'aggiunta di giovani talenti con maggiore esperienza. Un altro obiettivo primario sarà quello di puntare anche sui campionati giovanili e di incrementare numericamente il nostro serbatoio di giovani leve. Ci rimbocchiamo le maniche e lavoreremo duramente per toglierci tante altre soddisfazioni ".

 

Non manca il tributo del Presidente a tutti coloro che in questa annata sportiva hanno supportato la squadra, usando il dizionario dei buoni sentimenti, delle emozioni migliori e della bellezza delle relazioni.

 

" Colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che ci sono state vicino quest'anno, i tifosi, le splendide famiglie dei ragazzi, gli appassionati di pallamano ed un ringraziamento speciale va al nostro title and main sponsor Genea Consorzio Stabile, nonché a tutti gli altri sponsor per aver avuto fiducia nel nostro progetto ed aver dato consistenza, credibilità e serietà al nostro operato. Mi auguro di poter continuare, insieme, a scrivere pagine sportive importanti ".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10927106